14 Ottobre 2021
Green Pass servizio tamponi e vaccinazioni Bolzano

Le ricadute per il settore agricolo provinciale a seguito dell’introduzione, da parte dello Stato, dell’obbligo del green pass a partire dal 15 ottobre p.v., sono state oggetto di approfondito confronto nel corso delle ultime settimane da parte di Coldiretti nei confronti del dipartimento dell’Agricoltura e del dipartimento Sanità di Bolzano per ricercare una valida soluzione ai fini d regolarizzare le posizioni individuali legate al green pass.

Ad oggi le indicazioni che abbiamo ricevuto e vi comunichiamo sono le seguenti:

• effettuazione dei tamponi antigienici rapidi muniti nelle farmacie del territorio con codice fiscale

sul link sono riportate tutte le farmacie che effettuano tamponi in provincia

• Opportunità di vaccinazione presso punti dedicati raggiungibili ai seguenti link con libero accesso:

Vi informiamo inoltre che la Provincia ha intenzione nella giornata di lunedì 18 ottobre di verificare le richieste del territorio per valutare ulteriori soluzioni in favore delle aziende agricole.

Sarà nostra cura aggiornarvi in tempo reale.