21 Gennaio 2022
Bando Inail Isi 2021

E’ stato pubblicato il nuovo Bando Inail che prevede incentivi alle imprese per la realizzazione di progetti atti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

I principali requisiti che l’azienda deve possedere per accedere al bando sono l’iscrizione a titolo principale nella sezione speciale del registro imprese CCIAA (Imprenditori agricoli, Coltivatori diretti, Imprese agricole) e la regolarità con gli obblighi assicurativi e contributivi del DURC (Iscrizione INPS dell’azienda agricola).

Per le micro/piccole aziende agricole gli assi di riferimento del bando sono 2:

L’Inail comunicherà fra il 26 febbraio e il 07 marzo le date di apertura/chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda.

Coldiretti Trentino Alto Adige è a disposizione per assistere le aziende nella predisposizione della domanda di partecipazione al Bando e nella gestione e superamento della fase successiva, il cosi detto “ Click day ”.

Sarà Nostra cura informarvi tempestivamente su queste date e sulle modalità di svolgimento della domanda.